venerdì 30 marzo 2012

Sono fiero di presentarvi THE EVENT!


ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA AI CARAIBI
“THE EVENT” EXCLUSIVE GOLF CHALLENGE&HOLIDAY
ANGUILLA 1/8 DICEMBRE 2012.

Si chiama THE EVENT il progetto di Golfitaliano in collaborazione con CuisinArt Resort Golf&Spa e Anguilla Tourism Board che si svolgerà nella splendida isola di Anguilla ai caraibi.
THE EVENT sarà aperto a 100 selezionati golfisti provenienti da diverse nazioni europee, Italia, Inghilterra, Austria, Germania, Francia, Svizzera, Inghilterra, Spagna e anche la Russia.
THE EVENT non sarà solo una gara di golf o una semplice vacanza ma una personalizzazione completa del viaggio. Escursioni uniche, giornate dedicate alla SPA e alla cucina per i non giocatori, party nei migliori locali ed esclusive cene nei 4 ristoranti del CusinArt Resort Golf&SPA, possibilità di attività nautiche mai provate prima: uscite in barca a vela e pesca d’altura per gli appassionati.
Il tutto ruoterà intorno ad un Challenge Europeo di Golf aperto a soli 100 golfisti che riceveranno gadget numerati e personalizzati THE EVENT.
Il primo passo per essere uno degli esclusivi 100 è quello di inviare una mail di richiesta a theevent@golfitaliano.it, in seguito verrà inviato il programma dettagliato e il costo. Alla conferma i partecipanti riceveranno un codice per accedere al sito di AIR FRANCE nell’area creata in esclusiva per The Event e potranno acquistare direttamente il volo per Anguilla a condizioni speciali.
THE EVENT avrà una buona visibilità nei paesi interessati all’evento e per la promozione sarà utilizzato il web marketing così come i social network . La parte forte della promozione avverrà direttamente nei 10 migliori campi da golf delle nazioni partecipanti attraverso l’uso di un veicolo particolare che potrà ospitare in un salottino appositamente attrezzato tutti coloro che vorranno informazioni su THE EVENT
“Fin dall’arrivo i partecipanti saranno “coccolati” per tutta la durata del viaggio” dichiara Donato Ala direttore di Golfitaliano e ideatore del progetto “ questo evento è stato pensato insieme a Marcella Giamundo manager in Italia di CuisinArt Resort Golf&Spa “ ho voluto mettere in pratica il mio know how di giornalista di turismo golfistico e dopo un mio viaggio ad Anguilla ho pensato che questo fosse il posto ideale per far partire questo progetto davvero esclusivo. Per il 2012 THE EVENT è stato volutamente “limitato” a soli 100 golfisti, perché riteniamo che possa mantenere la sua originale esclusività. Con Marcella abbiamo pensato un programma “taylor made” curato nei dettagli, pur lasciando ai nostri ospiti spazi liberi per potersi “isolare” e godersi l’isola a 360°. Siamo sicuri che al ritorno da THE EVENT i nostri partecipanti saranno entusiasti di aver vissuto questa spettacolare vacanza.


Ma quale sarà il Resort che ospiterà l’evento?

Il CuisinArt Resort & Spa si trova sull’isola di Anguilla, la più a nord delle isole Sottovento. Costruito lungo la costa sud di Rendez vous Bay, il Resort offre una splendida vista su St Martin e sul Mar dei Caraibi e dà un accesso diretto su una delle spiagge più belle di tutto l’arcipelago con 99 stanze tra camere e suite e 5 incredibili Ville, tutte direttamente sul mare. CuisinArt Golf resort & Spa fa parte dei Leading Hotels of the Worlds. Il Resort ha ottenuto numerosi riconoscimenti prestigiosi dalla importante rivista Conde Nast Traveler Reader’s Choice, ed è stata nominata il migliore Resort di Anguilla nel 2011 da Travel & Leisure. Il colore bianco delle ville, ispirato all’architettura greca dell’isola di Mikonos combinato con il blu cristallino del mare dei Caraibi crea un contrasto quasi abbagliante. La Venus Spa, del CuisinArt Golf Resort & Spa che si estende su una superfice di 9,000 metri quadrati, offre lussuose camere per i massaggi e spaziose hammam, una Piscina d’Acqua Terapica di ultima generazione dove è possibile immergersi in acqua calda arricchita di Sali, rinomati per le proprietà curative e per il rilassamento muscolare dove si può ritrovare un completo equilibrio fisico. Come sostiene David Lyon, direttore Sales and Marketing del CuisinArt Resort : “A partire dalle terapie a base di olio con aggiunta di erbe aromatiche provenienti dalla nostra fattoria idroponica per finire con la esclusiva Piscina di Acqua Terapica. Al Cuisinart Golf Resort & Spa riuscirete a godere di trattamenti che non possono essere replicati in nessun altro Hotel dei Caraibi
Il campo da Golf che ospiterà il Challenge è firmato dal famoso Greg Norman costruito su più livelli e con diverse pendenze, offre delle buche molto impegnative tra giochi d’acqua spettacolari. Un luogo dove il mare, il vento e la sabbia si fondono perfettamente con l’ambiente naturale di Anguilla regalando al golfista un’esperienza paradisiaca.
Queste sono le motivazione che spingono Robb Report a paragonare la prima Buca del Resort a quelle di Pebble Beach. Il Ristorante Italia della Club House offre una colazione leggera e una cucina italiana raffinatissima a pranzo e a cena, il tutto incorniciato in un panorama mozzafiato.
THE EVENT è un marchio di Golfitaliano Travel una linea dell’agenzia Vela Bianca Viaggi www.velabiancaviaggi.com
Ufficio Stampa THE EVENT
AMV MEDIA
0574 600269
3356490093

lunedì 5 marzo 2012

Salone italiano del golf a Verona? dicono 25.000 presenze!!

Ho letto il comunicato stampa della fiera del golf di Verona. Dicono che ha fatto 25.000 presenze in 3 giorni!!! ma perche' dobbiamo permettere che si prendano in giro le persone? sapete quanto fa di presenze PITTI uomo? 37.000 in 4 giorni tutti con badge e parliamo di Pitti! chi lavora nel golf non puo' permettere che vengano date queste info se si vuole bene al settore...